Repar2 in BIMU 2020

Repar2 sarà presente in BIMU Dal 14 al 17 ottobre 2020, Pad. 9 Stan B14, veniteci a trovare!

Dal 14 al 17 ottobre 2020, a fieramilano Rho, andrà in scena la 32esima edizione di BI-MU, la più importante manifestazione italiana dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti e subfornitura. L’unica mostra di settore in Italia di vero respiro internazionale.

Dopo oltre 60 anni di evoluzione espositiva, sviluppata di pari passo con la trasformazione tecnologica del settore, BI-MU è oggi sempre più punto di incontro tra sistemi di produzione e mondo digitale.

D’altra parte la gestione dei dati e l’interconnessione delle macchine sono fattori determinanti per la gestione sostenibile dei cicli produttivi della fabbrica che si traduce in maggior redditività, utilizzo intelligente delle risorse, potenziamento dei sistemi di sicurezza, secondo l’approccio dell’economia circolare che sarà tra i temi di interesse di 32.BI-MU.

SMART CATALOG

Lo Smart Catalog è il catalogo digitale di BI-MU. Ancora più ricco lo Smart Catalog si avvale di un’innovativa tecnologia che permette l’aggiornamento automatico e continuo delle informazioni contenute nella scheda espositore riprese direttamente dai siti e dai canali social aziendali.

GUARDA QUA IL CATALOGO ESPOSITORI, TRA I QUALI C’E’ ANCHE REPAR2