repar2 a Dubai

Repar 2 ha aderito al progetto camerale ’’Italian Yellow Directory in the Gulf” per gli Emirati Arabi.

 

La collaborazione con la camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi vede Repar2 aggiungersi ad una selezione di imprese italiane d’eccellenza, di ogni settore produttivo.

Uno dei progetti più interessanti che sarà promosso dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti è l’elenco giallo italiano. Il progetto, partito nel mese di giugno 2022, funge da ponte diretto tra le aziende italiane di più settori e i diversi Operatori dell’Area del Golfo. È importante sottolineare che questo tipo di progetto è il primo ad apparire nell’Area del Golfo e che ha come obiettivo principale la creazione di contatti una tantum, fornire visibilità e presenza a tutti i prodotti Made in Italy, affinché nuovi e concreti si creeranno opportunità di business per le aziende italiane.
Questo ambizioso progetto, che è frutto sia dell’esperienza che della conoscenza del territorio grazie alla presenza ventennale dell’Ufficio Industria e Commercio Italiano negli Emirati Arabi in quest’Area, non avrà alcuna scadenza temporale. Di conseguenza diventerà un vero e proprio punto di riferimento per gli Operatori dell’Area del Golfo. Il cosiddetto Made in Italy è largamente apprezzato in questi Paesi e il Progetto fungerà da acceleratore della già esistente tendenza all’acquisto dei prodotti italiani.”

Siamo quindi lieti di annunciare l’apertura di un Ufficio di Rappresentanza a Dubai:

48 Burj Gate, 10th Floor, room #1001, Downtown – Dubai – EAU 

Phone +971 4 3216260 

× Contact us on Whattsapp